Proprio su questa prova, infatti, è riuscito a fermare il cronometro al 19° posto assoluto e primo fra le 2 ruote motrici conquistando così la leadership provvisoria di classe.
La seconda tappa è stata per Carella un calvario a causa di una forma influenzale che lo assillava già dalla prima, nonché un problema all’impianto frenante anteriore (comunque prontamente risolto all’assistenza) e, dulcis in fundus, una foratura sulla Ps.10 che lo ha visto costretto a tirare i remi in barca ed accontentarsi, gestendo sull’ultima prova, la seconda posizione di classe.
Il prossimo appuntamento che vedrà impegnato il bravo Andrea Carella sarà al Rally di Como dove affiancherà Paolo Andreucci su una Peugeot 207 Super 2000 ufficiale.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…