Categories: Altri Rally

Chiusura strade per Rally Caltanissetta

In occasione dello svolgimento dell’8° Rally di Caltanissetta, in programma sabato e domenica, il cui percorso interessa le strade provinciali n. 44 “San Cataldo-Santa Caterina” e n. 42 “San Cataldo-Marianopoli”, con provvedimento del dirigente del settore viabilità della Provincia Regionale – che è tra i patrocinatori della manifestazione – è stata disposta la chiusura al transito di tali arterie con l’indicazione dei percorsi alternativi.

Nello specifico, i tratti interessati sono quelli dove si svolgeranno le prove speciali n. 2, 5 e 8 (Santa Caterina Villarmosa) dal km 16,000 della Sp. 44 al bivio tra la stessa Sp. 44 e la Sp. 145: la chiusura decorrerà dalle ore 7,15 alle ore 18 e comunque fino al termine delle prove speciali.

Per quelle n. 3, 6 e 9 (San Cataldo) i tratti interessati sono quelli della Sp. 42 dal km 7,500 al km 2,400 (bivio con la Sp. 44) e della Sp. 44 dal km 0,000 al bivio con la Sp. 155 (chiusura dalle ore 7,45 alle ore 18,30 e comunque fino al termine dell’ultima prova speciale).

Questa la circolazione alternativa: coloro che da Caltanissetta volessero raggiungere Santa Caterina Villarmosa dal bivio Sp. 44 con la Sp. 145, dovranno procedere per la Sp. 44 (direzione Caltanissetta), Sp. 155, Caltanissetta, ss. 122 bis, ss. 121, Santa Caterina Villarmosa. Coloro che da Santa Caterina Villarmosa volessero raggiungere Caltanissetta o San Cataldo dovranno procedere in direzione ss. 121, ss. 122 bis (bivio Barriera Noce), Caltanissetta, San Cataldo. Coloro che da Marianopoli volessero raggiungere San Cataldo, dovranno percorrere la Sp. 145, Sp. 44 direzione Caltanissetta, Sp. 155, Caltanissetta – San Cataldo. Coloro che da San Cataldo volessero raggiungere Marianopoli, dovranno percorrere la Sp 29 direzione Caltanissetta, la Sp. 155, Sp. 44, Sp. 145, Sp. 42 per Marianopoli.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago