Al volante della sua Ford Focus WRC gestita dalla Stobart, infatti, ha spesso fatto segnare dei parziali interessanti e per questo ora starebbe cercando il budget per provare a partecipare anche alle altre due prove su asfalto rimaste nel calendario del Mondiale Rally: il Rally di Francia e quello di Spagna.
“Due anni lontani dalle WRC sono tanti, ma io mi sento ancora la velocità per competere con i migliori piloti. Quando la vettura andava bene i miei tempi erano buoni. Infatti al primo passaggio sulla speciale Panzerplatte (quella che poi gli è stata fatale, ndr) sono stato il più veloce dei piloti Ford. Quindi ora la mia speranza è di riuscire a fare anche delle altre gare” ha detto Duval al sito ufficiale della serie.
“Sto lavorando con i miei sponsor per cercare di mettere insieme il budget per correre anche in Francia ed in Spagna. Quindi, se le cose andranno bene, spero che il mio prossimo impegno sarà tra quanche settimana. La mia schiena oggi è un po’ dolorante, e Denis ha due costole rotte, ma saremo pronti se ci sarà l’opportunità” ha concluso.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…