Gianluca Linari e Massimo Salvucci saranno presenti al Rally del Giappone ( 9-12 Settembre ), decimo appuntamento del WRC. Per l’occasione sono stati intervistati da ProvaSpeciale.it. Riportiamo parte dell’intervista trascritta e il video in basso gentilmente fornitoci da ProvaSpeciale.it. Nel video troverete oltre all’intervista le ricognizioni sulla PS12-15 ( Kamuycep ).

Gianluca Linari: “Spero di poter prendere punti e riuscire a risalire il campionato. Il Giappone è una bellissima gara per tutto il contorno, c’è molto pubblico e molto tifo. E’ molto interessante. Le prove non sono facili, anzi sono abbastanza difficili, perchè il terreno si scava molto e poi i Giapponesi sono in tanti e vanno forti. Comunque cercheremo di fare del nostro meglio”

Massimo Salvucci: “Il rally del Giappone per me è il terzo rally mondiale grazie anche al mio pilota che mi portera’ anche questa volta fuori dall’emisfero Europeo. E’ un rally affascinante e che va fatto almeno una volta nella vita. Lui deve rifarsi del ritiro subito nell’ultima prova speciale dell’edizione 2008. E quest’anno lo disputeremo con una vettura che non sarà la sua, ma quella di un team affermato che è quello del locale Toshi Arai che è stato anche due volte campione del mondiale produzione oltre ad essere stato pilota ufficiale Subaru. Ci auguriamo di prendere punti utili per il suo campionato del mondo che lo vede in buonissima posizione con tre risultati di fila buoni con ben 26 punti.”