Gianluca Linari: “Spero di poter prendere punti e riuscire a risalire il campionato. Il Giappone è una bellissima gara per tutto il contorno, c’è molto pubblico e molto tifo. E’ molto interessante. Le prove non sono facili, anzi sono abbastanza difficili, perchè il terreno si scava molto e poi i Giapponesi sono in tanti e vanno forti. Comunque cercheremo di fare del nostro meglio”
Massimo Salvucci: “Il rally del Giappone per me è il terzo rally mondiale grazie anche al mio pilota che mi portera’ anche questa volta fuori dall’emisfero Europeo. E’ un rally affascinante e che va fatto almeno una volta nella vita. Lui deve rifarsi del ritiro subito nell’ultima prova speciale dell’edizione 2008. E quest’anno lo disputeremo con una vettura che non sarà la sua, ma quella di un team affermato che è quello del locale Toshi Arai che è stato anche due volte campione del mondiale produzione oltre ad essere stato pilota ufficiale Subaru. Ci auguriamo di prendere punti utili per il suo campionato del mondo che lo vede in buonissima posizione con tre risultati di fila buoni con ben 26 punti.”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…