Per la scuderia messinese New Turbomark si prospetta un week end ricco di emozioni, che si divideranno dall’Emilia, dove si svolgerà il 23° Rally Raab sugli Appennini Bolognesi , alla Sicilia per l’8° Rally di Caltanissetta prova valida per il Campionato Siciliano. A scendere per primo dalla pedana di partenza della Ronde bolognese, sarà il pilota prioritario, Alessio Pisi, navigato per la prima volta dall’esperto Fabio Cadore, su Renault New Clio R3, della Erreffe.

Dopo la bella prova al Rally di Sanremo, il bordigotto Pisi, prova per la prima volta una vettura a lui del tutto sconosciuta, per tenersi più informa possibile in vista dell’appuntamento del 15 di Ottobre al Rally di Fabaria. Sicuro protagonista sarà anche il forte pilota laziale Fabio Angelucci in coppia col mamertino Max Cambria su una performante Citroen Xsara WRC della Tamauto. Fabio Angelucci, alfiere della scuderia siciliana, tenterà di arginare la sfortuna che quest’anno ha avuto, provando a dare il massimo in una gara così spettacolare e piena di fascino. Chiude il terzetto d’oro ,due new entry in scuderia, i lombardi Giovanni Ruggeri e Nicola Doglio su Abarth Grande Punto della Turbocar di Nepi (VT).

A rappresentare la scuderia messinese all’ 8° Rally di Caltanissetta saranno altri due alfieri New Turbomark, Maurizio Ciffo, affiancato dalla brava Bruna Petrocitto, su Subaru Impreza STi ,della Calandra Motors. Il duo Ciffo-Petrocitto, in piena lotta per il Campionato Siciliano, cercherà continuità nel suo splendido percorso che lo ha portato a ridosso del gradino più alto del podio.