Procar RALLY TEAM, al Rally Internazionale del Veneto, a Verona, durante il fine settimana appena trascorso, ha conquistato la terza piazza assoluta. La vettura salita sul podio è stata la Subaru WRC (la celebre e prestigiosa Impreza modello ’99 ex ufficiale) per Nicola e Valentino Gaspari, i quali hanno confermato il loro valore di equipaggio vincente ed allo stesso tempo della competitività della vettura.

La gara, completamente in notturna è stata particolarmente difficile e selettiva, e l’accoppiata dei Gaspari ha sempre lottato per il vertice, palesando un notevole feeling con la vettura che a sua volta li ha assecondati senza alcun problema tecnico rilevante.

La griffe della squadra era portata in gara anche da una Abarth Grande Punto S2000 affidata a Michele Antonini-Matteo Castellari, ritiratisi per incidente durante la seconda prova speciale.

Sfortunata anche la seconda uscita stagionale per Manzini-Lucchi al Rally Valli Cuneesi, in Piemonte, valido per la serie internazionale IRCup. L’equipaggio lombardo, con la Grande Punto Abarth S2000, dopo essere rimasto pesantemente attardato nelle prime battute di gara per una uscita di strada, si è dovuto ritirare per problemi meccanici durante la quarta prova speciale.

LA SQUADRA PRONTA PER IL “VALTELLINA”

Saranno Stefano Moretti e Mirco Franzi, i portacolori di Procar RALLY TEAM al Rally Coppa Valtellina (all’Aprica-Sondrio), cinquantaquattresima edizione di una delle gare più longeve d’Italia e tra le più ambite nel nord Italia, sicuramente partecipata di ottimi piloti e vetture. Per loro, il prossimo fine settimana, verrà predisposta una Grande Punto Abarth S2000 con la quale, nella competizione per loro di casa, cercheranno di elevarsi nella nutrita schiera di piloti che avranno di fronte in categoria. Nove le prove Speciali in programma per questa gara che fa parte del Challenge Rally Nazionali di seconda zona, con partenza alle ore 08,01 di sabato 18 settembre ed arrivo finale alle 20,01. Poco più di 370 i chilometri del percorso, dei quali circa ottanta cronometrati.