Senza dubbio una bella sfida quella che attende Roberto Rossi, che carico del successo conseguito nel fuoriprogramma del 2° Rally Ronde delle Pertiche e della Valsabbia, dove ha conquistato la prima posizione nella classe R3C, è chiamato ad affrontare le 11 prove speciali previste dal rally ligure, le cui ricognizioni del percorso avranno inizio già fra lunedì 21 e giovedì 23 settembre. La gara vera e propria scatterà alle 13.00 di venerdì 24 settembre, per una lunga giornata che terminerà a Sanremo oltre la mezzanotte e prevede sei prove speciali, mentre sabato 25 settembre si svolgerà la giornata conclusiva, con altre cinque prove speciali.
Settimana molto impegnativa quella che attende Rossi, che nell’occasione sarà ancora una volta supportato dal braccialetto refrigerante Cool – t, nuovo ed efficace dispositivo studiato per aiutare sportivi e non ad affrontare il caldo, Rally Extreme, abbigliamento casual ispirato al mondo dei motori nato dall’idea di creare un nuovo marchio, con prodotti studiati per piloti professionisti ma anche per chi ama il mondo delle corse, e Integra Sport, integratori a base di sali minerali e vitamine. Nel corso del Rally Sanremo, questi marchi saranno presenti con uno stand informativo all’interno del paddock.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…