Secondo indiscrezioni Raikkonen, alla luce dell’ottima forma mostrata dalla Renault al GP Belgio, avrebbe contattato il team di Enstone con l’intento di trovare un accordo.
Non è ancora chiaro se Raikkonen abbia parlato direttamente con i vertici del team o tramite il suo management.
Il team principal della Renaul, Eric Boullier, ha confermato le indiscrezioni ai microfoni di Autosport: “E’ vero che dopo l’estate abbiamo avuto sempre piu’ richieste, anche dal ragazzo che avete menzionato (Raikkonen). Ci ha contattato”.
A chi gli ha chiesto se Vitaly Petrov deve ora convincere la Renault di essere una scelta migliore di Raikkonen, Boullier ha risposto: “Vitaly non è molto lontano onestamente. E’ ancora molto complicato per lui disputare un weekend senza errori, ed è lì dove deve concentrarsi per migliorare, con impegno e dedizione”
Per Petrov, qualora dovesse andare in porto l’accordo tra Renault e Raikkonen, si parla di un possibile approdo alla Lotus.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…