Terzo gradino del podio per la Peugeot 207 Super 2000 dell’agrigentino Pino Sicilia (65 primavere alle spalle) che ha testato, per l’occasione, la potente vettura della factory ennese BR Sport, in vista dell’impegnativo appuntamento di TRA con il Fabaria Rally di metà ottobre.
Primato di classe N4 e settimo posto assoluto per il corleonese Antonio Di Lorenzo, il quale sembra aver risolto definitivamente i problemi di affidabilità sulla sua Mitsubishi Lancer Evo VII.
Soddisfazioni per la Phoenix sono arrivate anche dalla 53° edizione della Coppa Monti Iblei, valida per il TIVM. Il messinese Salvatore Caristi ha lasciato la sua impronta nella prestigiosa e antica corsa ragusana vincendo entrambe le manches in programma al volante di una Fiat 128. Risultati che gli hanno assicurato il primato di classe e il secondo posto di gruppo, davanti ad auto di cilindrata e potenza superiori.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…