La prima edizione del Night Rally Show è rinviata a data da destinarsi. Il ridotto numero di iscrizioni, condizionato anche dal contemporaneo svolgimento di altri importanti avvenimenti sportivi in Repubblica tra cui il Gran Premio della Repubblica di San Marino e della riviera di Rimini, hanno convinto gli organizzatori della Scuderia San Marino a spostare l’evento in una collocazione temporale più favorevole.

Al momento si sta studiando il calendario per trovare una nuova data alla manifestazione che sarebbe dovuta andare in scena questo fine settimana in località Gorgascura, a Chiesanuova.
In attesa di organizzare il prossimo evento, la Scuderia San Marino continua a seguire le gesta dei suoi piloti e navigatori in giro per l’Italia e per l’Europa.

Lo scorso fine settimana Paolo Diana ed il co-driver Lorenzo Ercolani hanno preso parte al Rally Barum in Repubblica Ceca, gareggiando nel Legend Star riservato alle vetture storiche. Purtroppo, a causa di un guasto al motore, l’equipaggio sammarinese si è dovuto ritirare nel primo giorno di gara.

Questo settimana, invece, sarà protagonista Andrea Belluzzi, grande interprete dei campionati su pista, impegnato sul circuito ungherese dell’Hungaroiring, sede del quinto round del Ferrari Challenge Italia. Il pilota sammarinese si presenta all’appuntamento magiaro come leader nella serie italiana del Trofeo Pirelli.

Il prossimo fine settimana la Scuderia San Marino sarà di scena con alcuni equipaggi a Nocera Umbra al “Nido dell’Aquila”, gara automobilistica internazionale di velocità su Terra organizzata dalla Rubicone Corse.