Iscrizioni aperte fino a giovedì 14 ottobre 2010. Nel piazzale di Città Studi anche un raduno Ferrari e un passaggio della rievocazione della “Occhieppo-Graglia” Sono ufficialmente aperte le iscrizioni della seconda edizione del Biella Motor Show, che si terrà nel piazzale di Città Studi, a Biella, nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 ottobre 2010.

Promosso per iniziativa dell’associazione BMT Eventi di Biella, l’appuntamento sarà quest’anno articolato su due giorni, durante i quali si esibiranno nel piazzale anche un bel gruppo di Ferrari, nel Biellese per un raduno organizzato in collaborazione con il Ferrari Club di Ciriè, e le vetture partecipanti alla rievocazione della salita “Occhieppo-Graglia”, evento dedicato alle auto storiche promosso dal club ’Auto Moto Storiche Alto Piemonte (A.M.S.A.P. di Biella).

L’evento Biella Motor Show, che come già nel 2009 non avrà alcuna connotazione sportiva, sarà invece dedicato a un massimo di 50 vetture da gara, attuali e storiche, che nei due giorni potranno esibirsi nel piazzale a piacimento, sull’asfalto come pure nel tratto sterrato.
Il percorso sarà infatti allestito come nella precedente edizione, così da poter ospitare, in assoluta sicurezza, più vetture in contemporanea.

“Anche quest’anno l’evento sarà un vero e proprio show” ha spiegato al riguardo il presidente della scuderia Biella Motor Team nonché delegato provinciale C.S.A.I., Claudio Bergo, “aperto prima di tutto alle vetture della nostra scuderia (ovvero le “moderne” della Biella Motor Team e le “storiche” della Biella Corse”) e poi alle vetture da gara degli amici e degli esponenti di altri team”.