Dopo la conquista del titolo italiano Indipendenti, con la certezza matematica arrivata al Rally del Friuli, prosegue la collaborazione tra A-Style Team e Umberto Scandola. Il prossimo appuntamento è per il Rally di Sanremo, in programma dal 23 al 25 settembre e valido per i campionati Irc e Italiano.

In questa occasione Umberto Scandola sarà ancora una volta a bordo della Ford Fiesta Super 2000 preparata a Porlezza, in provincia di Como, e sarà affiancato da Guido d’Amore.
“Questo sodalizio con Scandola ci ha finora regalato tante soddisfazioni – dicono i responsabili di A-Style Team – Siamo felici che prosegua anche al Rally di Sanremo, una tra le più prestigiose gare che si disputano in Italia”. Il pilota veronese potrebbe anche essere al via del Trofeo Aci Como, sempre con la Fiesta Super 2000, corsa che chiuderà la stagione 2010 del Campionato italiano rally.

Con la stessa vettura, lo scorso fine settimana Danilo Colombini e Davide Bambini hanno chiuso al sesto posto assoluto al Rally Coppa Valtellina, gara che ha chiuso il Challenge Seconda Zona 2010. In questa competizione A-Style Team ha inoltre conquistato il primo posto in classe Super 1600 con Paolo Aldeghi e Andrea Bonetti, su Renault Clio.