In questa occasione Umberto Scandola sarà ancora una volta a bordo della Ford Fiesta Super 2000 preparata a Porlezza, in provincia di Como, e sarà affiancato da Guido d’Amore.
“Questo sodalizio con Scandola ci ha finora regalato tante soddisfazioni – dicono i responsabili di A-Style Team – Siamo felici che prosegua anche al Rally di Sanremo, una tra le più prestigiose gare che si disputano in Italia”. Il pilota veronese potrebbe anche essere al via del Trofeo Aci Como, sempre con la Fiesta Super 2000, corsa che chiuderà la stagione 2010 del Campionato italiano rally.
Con la stessa vettura, lo scorso fine settimana Danilo Colombini e Davide Bambini hanno chiuso al sesto posto assoluto al Rally Coppa Valtellina, gara che ha chiuso il Challenge Seconda Zona 2010. In questa competizione A-Style Team ha inoltre conquistato il primo posto in classe Super 1600 con Paolo Aldeghi e Andrea Bonetti, su Renault Clio.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…