Passato il periodo estivo, riprende l’attività agonistica della scuderia faentina Top Drive. Il sodalizio manfredo porterà in gara domenica prossima la propria Ford Mustang Gt in occasione del Raab, Rally Alto Appennino Bolognese, prova valida per il Campionato Irs-Csai by Pirelli. Sarà quindi l’occasione per Ruggero Ravaglioli, pilota, e Fabio Villa,navigatore, di esibirsi con il “gigante” americano lungo le impegnative strade dell’Appennino a pochi chilometri da Bologna con una vettura che porterà sulle fiancate il numero 34.

Il programma prevede per sabato mattina le verifiche a Rioveggio; in contemporanea le ricognizioni del percorso, mentre al pomeriggio a Monzuno ci sarà lo shakedown; sempre in questa località alle 19.45 avrà luogo la cerimonia di partenza.

Domenica invece si parte da Rioveggio alle 8 per la gara vera e propria, con arrivo a Monzuno alle 18.15, dopo aver affrontato per quattro volte la prova speciale su asfalto che caratterizza la corsa e che si dispiega lungo il crinale che comprende le località di Trasasso e Madonna dei Fornelli. Parco assistenza nella zona industriale di Rioveggio e riordino a Castiglione Dei Pepoli.