Torna giovedì 16 settembre, a partire dalle ore 19.30, la trasmissione televisiva “Irc Magazine” che verrà trasmessa su Canale Italia, emittente televisiva visibile, in chiaro, su tutto il territorio nazionale: la quarta puntata di “Irc Magazine” è interamente dedicata al rally Internazionale delle Valli Cuneesi, svoltosi il 10 e 11 settembre.

“Irc Magazine” verrà, contemporaneamente, irradiato con segnale analogico, digitale terrestre e sul Canale Sky 883, per coprire tutte le tipologie di utenze televisive.
La durata del programma televisivo sarà di un’ora. Sessanta minuti in cui i telespettatori potranno seguire ogni singola gara, passo dopo passo, dallo shake down, alle prove speciali, alle interviste a caldo, al podio finale, in un entusiasmante racconto, tutto per immagini, dai campi di gara. Verrà dato spazio a tutti i protagonisti del campionato, dai celebrati campioni con le Wolrd Rally Car fino ai piloti delle classi più piccole.

La trasmissione “Irc Magazine” è realizzata dall’esperto team di Video Race, capitanato da Giorgio De Negri e assistito da uno staff giornalistico.