I risultati di queste speciali permetteranno di raccogliere ulteriori punti, 3, 2 e 1 punto in base all’ordine d’arrivo.
Viene istituita una Coppa FIA Produzione per i piloti di vetture a due ruote motrici del gruppo R e per ogni prova verrà stilata una classifica specifica.
A partire dal 2011, le vetture che partecipano al FIA Super 2000 World Rally Championship dovranno avere un motore atmosferico, con una cilindrata inferiore a 2000cc. e non ci sarà una FIA WRC Cup. Dopo la quarta prova della stagione 2011 del WRC, i costruttori ed i team del WRC potranno utilizzare soltanto due motori per vettura per le successive nove prove della stagione.
Infine, un gruppo di esperti che rappresentano le parti interessate valuterà la possibilità di introdurre le GT nelle gare del WRC.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…