Alla conferenza stampa di fine gara , la coppia sarda sprizza gioia da ogni poro “ Dopo tanti anni abbiamo concluso questa affascinante gara, entrando nella Top Ten alle spalle di grandi campioni. E’ la prima volta che uso questa vettura sulla terra e dovevo prendere le misure. Anche nella prova televisiva abbiamo commesso un piccolo errore che e stato visto su tutto il territorio nazionale. Siam molto contenti di aver vinto il titolo Regionale.” Alle spalle dell’equipaggio Ford hanno concluso con una brillante undicesima piazza Rudy e Maya Barbero protagonisti di una gara ad alto livello nonostante fosse la prima volta che affrontavano le strade bianche .L’eqipaggio della Porto cervo racing team si è trovato subito bene con la Mitsu di Bianchi “La vettura è stata perfetta, Ci siamo subito trovati molto bene.”

Positiva anche la prestazione di Thomas Carboni e Gianluca Serreri che hanno portato la loro Renault Clio al sedicesimo posto assoluto. Tra i primi venti anche Paolo e Mauro Morghenti , diciannovesimi con la Peugeot 106 davanti a Davide Catania e Davide Panu primi di classe R3

Sfortunata invece, la gara del giovane Simone Fresi , costretto al ritiro da un problema elettrico della sua Renault Clio Rs. Il promettente pilota arzachenese avrà il tempo e la voglia di rifarsi.

Ritirato anche Francesco Marrone fermato dalla rottura del differenziale a due prove dalla fine.