Durante lo scorso fine settimana la Balletti Motorsport è stata impegnata nella Repubblica di San Marino con Gustavo Trelles che ha corso per la prima volta su un’auto storica. Al quattro volte Campione del Mondo di gruppo N, è stata messa a disposizione una Porsche 911 RSR gr.4 alla quale ha preso le misure nel corso della prima frazione corsa in notturna, piazzandosi in terza posizione tra le vetture a due ruote motrici.

Il giorno dopo l’uruguagio ha sferrato l’attacco partendo con foga; purtroppo, nell’atterrare da un dosso affrontato in pieno la vettura ha subito un danno al ponte posteriore costringendo Trelles al ritiro. Nonostante lo stop anticipato, il pilota si è dimostrato entusiasta della vettura e del clima familiare col quale è stato accolto dal Team. Sicuramente lo rivedremo al volante di una Porsche della Balletti Motorsport.

Nel prossimo fine settimana il Team sarà impegnato a Verona dove andrà in scena il Rally Due Valli rinominato in Historic Rally Scaligero. Impegnati in gara saranno Alberto Salvini e Patrizio Salerno su Porsche 911 RSR, i quali cercano la riscossa per chiudere al meglio una stagione poco fortunata.