Conferenza Stampa, ore 11.00 Mercoledì 27 ottobre 2010. Sarà la sede centrale di Banca Farnese al numero uno di Via D. Menicanti a Piacenza, ad ospitare la conferenza stampa di presentazione ufficiale del 23° Rally delle Valli Piacentine prevista per le 11.00 di mercoledì 27 ottobre.

L’istituto di credito piacentino e la Three Unit Race sigilleranno così la loro collaborazione nell’organizzazione dell’edizione 2010 di un rally che per la prima volta vestirà i panni di finale di Coppa Italia, la prima del tris di gare che assegnerà il titolo.

Nell’occasione della conferenza stampa, alla presenza dei media e degli addetti ai lavori, verranno presentati ufficialmente gli equipaggi che comporranno l’elenco iscritti della manifestazione oltre a tutti i dettagli del programma di gara e delle validità per i vari trofei che andranno a fare da corollario alla sfida fra i piloti qualificati alla finale e provenienti da tutt’Italia.

Sta quindi per giungere al termine il cammino di avvicinamento al weekend del 30 e 31 ottobre prossimi e cresce l’attesa per un rally pronto a fare un deciso salto di qualità, grazie alla fondamentale partnership della stessa Banca Farnese che ha creduto negli sforzi profusi dall’équipe guidata da Paride Farina per onorare la prestigiosa validità ottenuta dopo tre anni alla guida del rally piacentino.

Appuntamento quindi a mercoledì 27 a Piacenza per conoscere tutti i protagonisti di un evento da non perdere: ancora aperta, sino alle 24.00 di lunedì 25, la finestra per l’invio delle domande d’iscrizione che, come già anticipato, sono ormai prossime a superare il centinaio.