L’istituto di credito piacentino e la Three Unit Race sigilleranno così la loro collaborazione nell’organizzazione dell’edizione 2010 di un rally che per la prima volta vestirà i panni di finale di Coppa Italia, la prima del tris di gare che assegnerà il titolo.
Nell’occasione della conferenza stampa, alla presenza dei media e degli addetti ai lavori, verranno presentati ufficialmente gli equipaggi che comporranno l’elenco iscritti della manifestazione oltre a tutti i dettagli del programma di gara e delle validità per i vari trofei che andranno a fare da corollario alla sfida fra i piloti qualificati alla finale e provenienti da tutt’Italia.
Sta quindi per giungere al termine il cammino di avvicinamento al weekend del 30 e 31 ottobre prossimi e cresce l’attesa per un rally pronto a fare un deciso salto di qualità, grazie alla fondamentale partnership della stessa Banca Farnese che ha creduto negli sforzi profusi dall’équipe guidata da Paride Farina per onorare la prestigiosa validità ottenuta dopo tre anni alla guida del rally piacentino.
Appuntamento quindi a mercoledì 27 a Piacenza per conoscere tutti i protagonisti di un evento da non perdere: ancora aperta, sino alle 24.00 di lunedì 25, la finestra per l’invio delle domande d’iscrizione che, come già anticipato, sono ormai prossime a superare il centinaio.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…