Nemmeno il tempo di spegnere gli entusiasmi per la 37° edizioni del Rally Team 971 di Acqui Terme che è nuovamente il momento di accendere i motori. Alla Rally Team Eventi fervono i preparativi per la 1° edizione della Ronde della Collina. Dopo sette fortunate edizioni dello Sprint, l’ultima volta a Castelnuovo Don Bosco tutto è ormai pronto per l’appuntamento riservato alla Ronde.

E sarà ancora la bella cittadina collinare ad ospitare la preparazione e poi Partenza e Arrivo e tutto il quartier generale della manifestazione. Si sono aperte Giovedì 7 Ottobre le iscrizioni. C’è tempo fino al 1° Novembre. Motori accesi sabato 6 Novembre con le verifiche tecniche e Sportive, le ricognizioni e la cerimonia di partenza in Piazza Dante dove verranno presentati al pubblico tutti gli equipaggi.

Il via della gara la Domenica alle ore 8.01 con l’arrivo e la cerimonia di premiazione alle ore 18.12 sempre nella centralissima Piazza Dante. Ancora presto per scoprire il tracciato anche se dalla Rally Team fanno sapere che sarà un’edizione particolarmente spettacolare e suggestiva