Debutto con successo nel mondiale Rally per la Gliese Engineering Motorsport, infatti, in occasione dell’appuntamento francese del Campionato Mondiale Rally, svoltosi in Alsazia, si è disputato il Grand National, cioè la gara valevole per il Campionato francese Rallye che comprendeva anche il Trofeo Twingo.

E proprio dalla Renault Twingo R2 condotta da Georges Gonon-Valerie Gonon è arrivato il primo ed agognato successo in terra di Francia. Il forte binomio francese e il piccolo bolide preparato dalla struttura tecnica di Issogne, hanno disputato una grandissima gara, con tempi di assoluto valore e totalmente priva di errori, che li ha condotti alla vittoria tra le vetture partecipanti al trofeo e rimessi pesantemente in gioco per la conquista finale dello stesso.

I casa Gliese Engineering Motorsport si registra una grande soddisfazione per aver, finalmente, raccolto quel risultato atteso e troppe volte sfuggito per poco; questo risultato dimostra che l’attenzione riservata da Renault Sport France alla giovane struttura tecnica italiana è più che giustificata.