Grandi nomi e tanti iscritti, come tradizione, per la quinta Ronde Città di Albenga, che si svolgerà il 24 ottobre. La concomitanza con il Rally Ronde Pietra di Bagnolo, che si svolgerà contemporaneamente in Piemonte, ha portato via qualche equipaggio. Ma comunque saranno in tanti e dall’organizzazione della RST Sport fanno sapere che ci saranno un centinaio di equipaggi al via.

Forse qualche WRC, sicuramente diverse Super 2000 e Super 1600. Sono ancora in forse le partecipazioni di Manuel Villa e “Ino” Corona, che dovrebbe sicuramente essere al via alla Ronde delle Valli Imperiesi di Novembre. Mentre saranno della partita Danilo Ameglio e Francesco Aragno che, sicuramente, daranno vita ad un sfida fantastica tra le vetture Super 1600. Il primo sarà sulla 206, con la quale ha impressionato a Sanremo, il secondo sarà con la Clio, con la quale ha ottenuto la vittoria assoluta a Torriglia. Inoltre, ci sarà anche un altro Aragno, il fratello dell’appena citato Francesco, in gara con una Clio R3 della RS Sport, scuderia con la quale corre abitualmente Francesco.

Inoltre sarà al via anche Gabriele Noberasco con una Abarth 500 R3T, mentre il nipote Villa, come abbiamo già accennato sta cercando di essere al via con una top car, probabilmente una WRC. Tanti i protagonisti annunciati, che potrebbero aumentare ancora, per fare si che, come al solito, la Ronde di Albenga sia una gara avvincente.