Juho Hanninen ha dichiarato che la sua performance al Rally di Sanremo lo scorso mese è stata la sua migliore prova su asfalto. Il 29enne alla guida della Skoda Motorsport Fabia S2000 ha lasciato l’Italia aggiudicandosi la seconda posizione al Sanremo.
Il Finlandese ha commentato: “E’ stata la mia prova migliore su asfalto. Certo, avevo un po’ di esperienza sul percorso dallo scorso anno, ma le condizioni erano difficili. La mia tattica era non pensare troppo e provare a divertirmi e a godermi il rally. Le condizioni non erano facili, ma probabilmente sono stato favorito da questo dato che ho molta confidenza con la vettura e sono abbastanza coraggioso da spingere al limite”
Hanninen è stata una rivelazione su asfalto durante questa stagione e ha conquistato cinque podi. L’IRC ritorna dal 15 al 17 Ottombre con il Rally di Scozia.
Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…