La prima edizione del Trofeo A112 Abarth è giunta in dirittura d’arrivo. Sabato prossimo 18 ottobre a Verona si correrà la sesta gara prevista dal calendario e dopo gli esiti del Mille Miglia Storico, l’Historic Rally Scaligero sarà una sorta di passerella per Williams e Thomas Zanotto già matematicamente vincitori e per Franco Beccherle ed Emma Zanetti secondi assoluti. Una grande soddisfazione per la Scaligera Rallye che proprio nella gara di casa festeggerà i propri portacolori nelle prime due posizioni assolute.

Massima concentrazione e “maximum attack” per Alvise Scremin e Marco Comunello che tenteranno il tutto per tutto per conquistare la terza posizione finale ai danni di Giorgio Sisani, assente a Verona; dovranno però vedersela anche Massimo Panari e Stefano Vezzelli sempre regolari ed efficaci.

Completano la lista dei nove iscritti Remo Castellan ed Anna Ferro, Fabio ed Erika Vezzola, Luciano Favaro e Daniela Zanchin, Alessandro Benfatto e Marco Parolin tutti su versione 70 hp gr.2. Franco ed Arnaldo Panato saranno in gara con la 58 hp sempre di gr.2.