Manca pochissimo all’inizio della due giorni che può valere una stagione. Venerdì 15, infatti si entrerà nel vivo con le operazioni di verifica dell’atteso Rally Due Valli che per questa edizione è stato rinominato in Historic Rally Scaligero. Riccardo Andreis e Stefano Farina su Porsche 911 RSR gr.4 non nascondono le velleità di puntare al successo assoluto nella gara di casa. Dopo una stagione altalenante un risultato di prestigio servirebbe a rilanciare le credenziali di un equipaggio che non è ancora riuscito ad esprimere tutto il proprio potenziale.

Il Rally Scaligero è l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche e anche in questa occasione non mancano i piloti di prestigio nell’elenco degli iscritti.

Tutto pronto quindi per rimettersi al volante della Porsche 911 RSR preparata dalla Buratto Racing di Padova e seguita dall’ Autofficina Mec Car di Verona.

Le operazioni di verifica avranno inizio nel primo pomeriggio di venerdì 15 ottobre nella zona dello stadio Bentegodi. In serata la cerimonia di pre-partenza che farà condurre le vetture in Piazza Brà dalla quale ripartiranno dopo la sosta notturna, il sabato mattina per affrontare le otto prove speciali in programma.