Il copilota savonese, archiviata lo sfortunato incidente occorso al Rallye di Sanremo, pronto ad immergersi tra le potenzialità della BMW M3 E92 di casa Happy Racer. Dimenticare lo sfortunato incidente sui chilometri intercontinentali del Rallye di Sanremo, immergendosi in una realtà totalmente nuova ed affascinante. Fulvio Florean sarà al via del Rally Team 971 nell’inusuale vesti di apripista, al volante della prestante BMW M3 E92 GT di Happy Racer, struttura di riferimento per l’esperto codriver.

“Dopo aver rivisto mille volte quelle immagini – commenta Florean – tutto mi sembra ancora così assurdo; auspico che nessuno dei miei colleghi possa più vivere un’esperienza cosi negativa. Spero che tutto ciò possa servire da lezione per tutti, per avere una maggiore preparazione in casi di estrema emergenza. Io stesso, nonostante l’esperienza, mi sono trovato davvero in difficoltà, lo shock e il panico hanno avuto il sopravvento. Ringrazio ancora una volta gli spettatori e gli equipaggi accorsi in aiuto, anche se ciò non è servito. Chiedo venia per qualche parola di troppo subito dopo l’incidente, ma la confusione venutasi a creare in quei momenti è stata davvero tanta”.

Uno scenario negativo, con la Renault New Clio distrutta ed il morale decisamente a terra. Una pronta reazione, conseguente al celere interessamento da parte del sodalizio di Agostino Alberghino e degli amici, appassionati e protagonisti di un costante sostegno a favore di Fulvio Florean. Il Rally Team 971 avrà come scenario la città di Acqui Terme e vedrà, nei giorni 9-10 ottobre, la navigatrice alessandrina Elisa Spinetta affiancare il portacolori savonese.