Questa sedicesima edizione del Rally Città di Camaiore ha visto ancora vincitori i coniugi Lucchesi – Ghilardi, che dopo una nottata costretti a rincorrere cercando di risolvere alcuni problemi, si sono trovati catapultati in vetta alla classifica, anche grazie alla dea bendata, che ha costretto il fino a quel momento dominatore della gara Dati, al ritiro per un guasto meccanico, causando fra l’altro la sospensione dell’ ultima prova speciale ed a un foratura con la conseguente perdita di una trentina di secondi di Broccoli secondo nella classifica fino a quel momento.

Vittoria per altro meritata in quanto i coniugi Lucchesi sono sempre stati nei piani alti della classifica durante tutta la gara e come si sa i rally finiscono solo sulla pedana d’arrivo, grandissima anche la gara di Simonetti – Celli che con la loro usuale Renault R3 ormai ci hanno abituati a grandi prestazioni e dopo la seconda posizione assoluta nel recente Rally di Reggello questa terza posizione assoluta al Rally di Camaiore è la classica ciliegina sulla torta.

Nel Trofeo la classifica piloti vede ancora al primo posto sia nell’ assoluta che nell’ under 25 Federico Rossi con 144 p. seguito da Alessio Lucchesi a 118 e da Alberto Fontanini a 116,5 mentre al secondo posto nell’ under 25 si trova Riccardo Lombardi con 104.

Nella sezione navigatori guida la classifica assoluta ed under 25 Maicol Rossi con 143 p. seguito da Titti Ghilardi con 100 fra l’altro prima nella classifica femminile, in terza posizione si trova Daniele Michi con 81,5 mentre Martina Bechelli con 78 punti si trova al momento seconda sia nella classifica under 25 che in quella femminile.