Vittoria per altro meritata in quanto i coniugi Lucchesi sono sempre stati nei piani alti della classifica durante tutta la gara e come si sa i rally finiscono solo sulla pedana d’arrivo, grandissima anche la gara di Simonetti – Celli che con la loro usuale Renault R3 ormai ci hanno abituati a grandi prestazioni e dopo la seconda posizione assoluta nel recente Rally di Reggello questa terza posizione assoluta al Rally di Camaiore è la classica ciliegina sulla torta.
Nel Trofeo la classifica piloti vede ancora al primo posto sia nell’ assoluta che nell’ under 25 Federico Rossi con 144 p. seguito da Alessio Lucchesi a 118 e da Alberto Fontanini a 116,5 mentre al secondo posto nell’ under 25 si trova Riccardo Lombardi con 104.
Nella sezione navigatori guida la classifica assoluta ed under 25 Maicol Rossi con 143 p. seguito da Titti Ghilardi con 100 fra l’altro prima nella classifica femminile, in terza posizione si trova Daniele Michi con 81,5 mentre Martina Bechelli con 78 punti si trova al momento seconda sia nella classifica under 25 che in quella femminile.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…