Sono in corso i preparativi per l’edizione 2010 del Monza Rally Show, il tradizionale appuntamento di fine stagione dell’Autodromo di Monza che quest’anno si svolgerà dal 19 al 21 novembre. Anche quest’anno, la manifestazione rallystica monzese offrirà l’opportunità di seguire la sfida tra specialisti di rally e di corse in pista in auto e in moto, con la partecipazione di protagonisti del mondo dello spettacolo e di altre discipline sportive.
Il programma del Monza Rally Show 2010 ricalca quello delle precedenti edizioni della manifestazione con svolgimento delle prove speciali dal pomeriggio di venerdì a domenica mattina per una percorrenza complessiva di km. 155,300.
Nel pomeriggio di domenica 21 novembre verrà disputato il “Master Show”, prova spettacolo articolata in manche a eliminazione diretta che si svolgerà su un percorso di circa 1.500 metri allestito lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo e che vedrà impegnati i migliori equipaggi impegnati nel “Monza Rally Show”.
Le richieste di partecipazione devono essere inviate entro il prossimo 20 ottobre.
Ancora 15 giorni di iscrizione dunque, dove si spera di trovare alcuni piloti che sostituiscano l’ infortunato Valentino Rossi, che difficilmente ritarderà l’ operazione per essere a Monza.

WRC 2011

Fuori classifica:
vetture in omologazione 2011 presentate dalla Casa Costruttrice

Aspettiamo fiduciosi notizie da Quesnel, Wilson e Richards. Sarà difficile vedere Ds3, Mini e Fiesta a Monza ma da regolamento sono ammesse queste vetture (fuori classifica) e sarebbe una buona pubblicità.