Guy Wilks sarà il pilota ufficiale Peugeot per la prossima stagione IRC. Il pilota 29enne, è attualmente sesto nel campionato IRC ed ha conquistato tre podii con la Skoda UK Motorsport. Guy Wilks cambierà squadra in tempo per disputare la centesima edizione del Rally di Montecarlo, gara di apertura della stagione IRC del prossimo anno.

Il copilota resterà lo stesso, Phil Pugh continuerà quindi ad affiancare Wilks nei vari rally in giro per il mondo. Wilks, che puo’ vantare due vittorie nel campionato Britannico, parteciperà a tutte le gare IRC 2011 con una Peugeot 207 S2000: “Siamo molto entusiasti di entrare a far parte della Peugeot Uk per la stagione IRC 2011. E’ stata una decisione difficile quella di lasciare la Skoda UK e sono in debito con loro per il supporto ricevuto nel 2010. Ma l’opportunità di guidare una Peugeot 207 S2000 per la Peugeot Uk, con il supporto di un team come il Kronos è difficile da rifiutare. Siamo molto motivati per il 2011 e non vedo l’ora di fare il Monte”

Kris Meeke, vincitore del titolo IRC per la Peugeot UK nel 2009, passerà invece al World Rally Championship nel 2011. Skoda UK Motorsport annuncerà presto il pilota che andrà a sostituire Wilks nell’IRC.