Le prove speciali saranno 2 da ripetersi 4 volte più una prova speciale in notturna al Venerdì sera con partenza alle 18,30 di circa 4Km – La prova speciale si svolgerà nella zona di Barbariga.
Sabato verranno disputate 8 Prove Speciali, la PS 2 (con partenza 10.00) , PS 4 (con partenza 12.10) , PS 6 (con partenza 14.35) , PS 8 (con partenza 16.40) , questa prova speciale con lunghezza di circa Km 15 si ripeterà quattro volte e si svolgerà nella zona di Svetvincenat , le PS 3 (con partenza 10.40) , PS 5 (con partenza 12.50) , PS 7 (con partenza 15.10) , PS 9 (con partenza 17.20) , questa prova speciale con lunghezza di circa Km 5 si ripeterà quattro volte e si svolgerà nella zona di Marcana.
Il parco assistenza, che sarà aperto da Giovedì pomeriggio, è previsto in centro a Pola, sul lungomare del porto, proprio di fronte all’ARENA.
L’arrivo è previsto alle 17,50 con il podio di arrivo al centro del Parco assistenza. Al termine della gara con inizio alle ore 22 è prevista la premiazione dei vincitori durante il Rally Music Party che si svolgerà al Night Bar Pietas Julia – Riva n° 20 sempre a Pula. Durante la serata verrà eletta Miss Istra Rally.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…