Il pilota ceco era l’unico che poteva ancora impensierie il finlandese, visto che il regolamento dell’IRC prevede di tenere conto solo dei migliori sette risultati ottenuti nelle dodici gare in calendario, ma avrebbe dovuto vincere sia in Scozia che a Cipro per battere il compagno di squadra.
La sua assenza nel prossimo round, dunque, ha consegnato il titolo ad Hanninen, ma comunque le sue speranze rimanevano piuttosto basse, viste anche le grandi difficoltà che ha incontrato nelle ultime uscite stagionali. La vittoria del finlandese comunque è decisamente meritata: basta pensare che, fatta eccezione per l’Ypres Rally, è sempre salito sul podio, conquistando la vittoria in Sardegna ed in Argentina.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…