Dopo il prologo serale alle ore 21.09 nella prima prova speciale notturna, il giorno seguente i sei alfieri di Simone Li Fonti dovranno percorrere nell’hinterland nisseno altre otto prove speciali, per un totale di 60 chilometri.
Onnipresenti al fianco della scuderia di Trabia i colori blu arancio del favarese Team Blue Orange, che anche in questa occasione seguirà la Peugeot 106 Rally classe N2 affidata al pilota di vertice Giuseppe Frattalemi, a Caltanissetta insieme a Luigi Aliberto per confermarsi uno dei protagonisti dello challenge di ottava zona.
Su auto gemella sarà al via Paolo Celi e Graziella Rappazzo, mentre con una meno giovane 106 fuori omologazione Francesco Grimaldi e Giuseppina Nolfo.
In gruppo A, Giuseppe Milioti e Calogero Costa cercheranno le posizioni di vertice con la loro potente Ranult Clio A7, come Roberto Tirone e Francesco Cumbo con la giovane Fiat Panda Kit.
Massimo Lo Mauro e Loredana Lo Dico non mancheranno all’appuntamento nisseno, sempre a bordo della fedele Fiat Cinquecento fuori omologazione.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…