Il Ford Fiesta Rally Team della scuderia termolese Motus, guidato dal Team Manager Silvio Recchiuti e dal D.S. Max Sghedoni, con l’insostituibile supporto del Capo Ufficio Stampa Ford Italia Alessio Franco, sarà al via nelle giornate dal 22 al 23 ottobre del 29° Rally di Como, ultimo appuntamento stagionale valido per il Campionato Italiano Rally 2010.

La gara partirà oggi pomeriggio 21 ottobre alle ore 19.01 dalla centralissima Piazza Cavour di Como per la tradizionale cerimonia di partenza e concludersi Sabato sempre nella stessa piazza alle ore 15.01 per l’arrivo e le premiazioni di rito dopo 169 chilometri di Prove Speciali.
Per il Campionato Italiano Junior sarà presente il talentuoso pilota Matteo Brunello, navigato da Michele Ferrara, su Ford Fiesta R2 targata Motus. Ormai saldamente in testa alla classifica e considerato unanimemente tra le giovani promesse del Rally italiano, Matteo Brunello si prepara a chiudere trionfalmente la sua avventura sportiva per la stagione rallystica 2010. Gareggerà sulle prove lariane su Ford Fiesta R2 targata Motus anche il pilota Elia Bossalini, navigato da Michele Mangiarotti, che in cerca di riscatto dopo lo stop forzato di Sanremo per problemi fisici si avvia a concludere la sua stagione sulle piazze alte del podio.

Il Team Termolese Ford-Motus affronta con ottimismo e soddisfazione questa gara comasca, con lo sguardo e l’impegno già proteso ai nuovi futuri e prestigiosi appuntamenti della prossima stagione 2011.