Grande successo per la Scuderia A.S.P.A.S. e dei suoi equipaggi. Si è tenuta nei gorni 22-23-24 Ottobre 2010 alla Fiera di Padova “Auto e Moto d’Epoca”, che ha occupato oltre 90000 metri quadri espositivi e si è confermata la più importante mostra del settore auto storiche in Europa anche per numero di visitatori (oltre 60.000 nel 2009).

Nel padiglione 14 era presente lo stand ACI – CSAI con 2 maxi schermi che proiettavano i filmati della stagione agonistica appena conclusa, con l’esposizione delle auto vincitrici dei titoli nazionali.

Per la Scuderia A.S.P.A.S. che si è classificata al secondo posto nella classifica riservata alle scuderie, erano presenti le Porsche di M. De Luca – R. Consiglio, vincitori del Primo Raggruppamento, e M. Savioli – A. Failla, vincitori del Secondo Raggruppamento, entrambe preparate da Mimmo Guagliardo.

Gli equipaggi sopra menzionati sono stati premiati dall’ Ing. Angelo Sticchi Damiani, Presidente ACI-CSAI e dal Dott.Leonardo Alessi, Presidente della S/Commissione Rally Auto Storiche.

Prossimo appuntamento la partecipazione al Motor Show di Bologna (4-12 Dicembre 2010).