Alle spalle del pilota Skoda c’è Andreucci, su Peugeot 207 S2000, a 38,6 secondi da Meeke e 10,3 secondi da Kopecky. Andreucci è comunque tranquillo dato che con il ritiro di Luca Rossetti gli basta arrivare nelle prime quattro posizione per confermarsi campione di Italia. Andrea Navarra rompe il radiatore della sua ford Fiesta S2000, le temperature alle stelle lo hanno costretto a fermarsi per non rompere il motore.
Renato Travaglia e Giandomenico Basso si posizionano in quarta e quinta posizione.
Classifica dopo la PS3
1. Meeke/Nagle – Peugeot 207 S2000 – 43’11″4
2. Kopecky/Stary – Skoda Fabia S2000 – +28″3
3. Andreucci/Andreussi – Peugeot 207 S2000 – +38″6
4. Travaglia/Granai – Abarth Grande Punto S2000 – +1’32″3
5. Basso/Dotta – Abarth Grande Punto S2000 – +1’42″7
6. Manfrinato/Zanella – Mitsubishi Lancer Evo IX – +2’15″6
7. Ricci/Pfister – Subaru Impreza Sti – +2’34″7
8. Dettori/Pisano – Ford Fiesta S2000 – +2’56″1
9. Signor/Barone – Skoda Fabia S2000 – +3’15″1
10. Sandrin/De Col – Renault Clio S1600 – +5’57″3
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…