Paolo Andreucci alla guida della Peugeot 207 S2000 deve accontentarsi, per ora, del terzo posto con 10,4 secondi di distacco dal leader in classifica. In quarta posizione troviamo Rossetti con qualche centesimo di secondo da Andreucci e Navarra, su Ford Fiesta S2000, in quinta posizione.
Classifica dopo la PS1
1. Meeke/Nagle – Peugeot 207 S2000 – 14’24″1
2. Kopecky/Stary – Skoda Fabia S2000 – +3″4
3. Andreucci/Andreussi – Peugeot 207 S2000 – 10″4
4. Rossetti/Chiarcossi – Abarth Grande Punto S2000 – +10″7
5. Navarra/Cerrai – Ford Fiesta S2000 – +11″5
6. Travaglia/Granai – Abarth Grande Punto S2000 – +23″4
7. Basso/Dotta – Abarth Grande Punto S2000 – +24″9
8. Manfrinato/Zanella – Mitsubishi Lancer Evo IX – +31″5
9. Ricci/Pfister – Subaru Impreza Sti – +41″9
10. Signor/Barone – Skoda Fabia S2000 – +46″6
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…