Ritiro anche per Massimo Giuliani e Claudia Sora che rompono il motore della Lancia Fulvia HF 1.3 gr.4 e per Alvise Scremin e Marco Comunello fermi in trasferimento a causa di un frontale con un’autocorriera che ha invaso la loro corsia di marcia; fortunatamente si sono registrati danni solo all’A112 Abarth gr.2.
Sul secondo gradino del podio salgono Massimo Panari e Stefano Vezzelli e Giorgio Sisani in coppia con Flavio Minozzi, entrambi su A112 Abarth gr.2.
Concludono quarti i fratelli Alessio e Corrado Cerani anch’essi in gara con una berlinetta di Desio e quinti si piazzano i fratelli Nicola e Davide Benetton che finalmente rivedono il traguardo con la loro Fiat 127 Sport gr.2 sulla quale era montato un motore pressochè di serie. Concludono gli arrivi Renato e Marco Brunello attardati da iniziali problemi di assetto della loro A112 Abarth gr.2.
Capsoni conquista matematicamente il titolo, bissando la vittoria del 2009 mentre per la classifica navigatori è solo la matematica a tenere aperti i giochi ma a Riccardo Ronzoni non dovrebbe sfuggire il titolo.
La quarta edizione del Challenge Milletrè Rallystorici si concluderà il 16 ottobre a Verona dove si correrà il Rally Due Valli.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…