Come da tradizione del Rally Revival Valpantena già dopo il primo giorno di apertura le iscrizioni hanno raggiunto il limite massimo ammesso e così gli organizzatori a malincuore dovranno fare a meno di molti equipaggi. Novità importante del Club Valpantena il nuovo sito aggiornato con tutte le indicazioni sulla gara e tutte le novità del 2010 a partire dal punto di vista logistico dove sono state inserite alcune varianti sul percorso con l’effettuazione di tre prove in notturna il venerdi sera e di sette al sabato. Due le prove “spettacolo”, una al venerdi sera e una al sabato, in programma nella zona industriale di S. Giovanni Lupatoto.

Altra “news”, e una bella notizia per tutti gli “opelisti” al via, la collaborazione con lo storico preparatore Carenini di Selvazzano (PD) che ha creato i presupposti per una classifica speciale, che premierà i primi tre equipaggi su Opel al traguardo. I premi saranno curati e forniti dallo stesso preparatore padovano, storico nome per le preparazioni sportive della casa di Rüsselheim.

Walter Röhrl, Attillio Bettega e Miki Biasion sono alcuni dei piloti che hanno guidato le vetture preparate a Selvazzano, che nel corso del tempo ha poi saputo reinventarsi anche dal momento in cui le Opel sono uscite dal circus rallystico nazionale e internazionale, fino ad oggi, con i cugini Silvano e Adriano.