Rally.it

Rally Revival Valpantena, raggiunto il limite massimo di iscritti

Come da tradizione del Rally Revival Valpantena già dopo il primo giorno di apertura le iscrizioni hanno raggiunto il limite massimo ammesso e così gli organizzatori a malincuore dovranno fare a meno di molti equipaggi. Novità importante del Club Valpantena il nuovo sito aggiornato con tutte le indicazioni sulla gara e tutte le novità del 2010 a partire dal punto di vista logistico dove sono state inserite alcune varianti sul percorso con l’effettuazione di tre prove in notturna il venerdi sera e di sette al sabato. Due le prove “spettacolo”, una al venerdi sera e una al sabato, in programma nella zona industriale di S. Giovanni Lupatoto.

Altra “news”, e una bella notizia per tutti gli “opelisti” al via, la collaborazione con lo storico preparatore Carenini di Selvazzano (PD) che ha creato i presupposti per una classifica speciale, che premierà i primi tre equipaggi su Opel al traguardo. I premi saranno curati e forniti dallo stesso preparatore padovano, storico nome per le preparazioni sportive della casa di Rüsselheim.

Walter Röhrl, Attillio Bettega e Miki Biasion sono alcuni dei piloti che hanno guidato le vetture preparate a Selvazzano, che nel corso del tempo ha poi saputo reinventarsi anche dal momento in cui le Opel sono uscite dal circus rallystico nazionale e internazionale, fino ad oggi, con i cugini Silvano e Adriano.