Il duo Biondo Sinagra ha preso parte alla gara all’ultimo minuto, e quindi con solo un passaggio per redigere le note e senza alcun passaggio di prova, ha da subito tentato di far sua la classe in ottica campionato Siciliano, ma alcuni problemi di elettronica prima, risolti durante una delle assistenza, e l’eccessivo consumo dei freni anteriori, che li ha costretti a fare le ultime tre prove praticamente senza freni, hanno compromesso la gara dei due. Nonostante i problemi grazie all’abilità di guida del pilota di San Piero Patti, che si è aggiudicato tra l’altro una prova e per diverse altre si è piazzato a pochi secondi dal vincitore, alla fine hanno concluso con un ottimo secondo posto di classe.
Gara in recupero anche quella di Alibrando e Pittella, costretti ad un ritmo basso nelle prime prove a causa di qualche piccolo problemino alla loro Peugeot 106, una volta registrata la macchina hanno iniziato a macinare prove speciali vincendo tutte le ultime 4 prove e agguantando un meritatissimo terzo posto di classe. Si torna a casa quindi con un doppio podio e si pensa già al prossimo appuntamento che vedrà i piloti della scuderia schierati, il Rally Fabaria.
Da segnalare anche il terzo posto di classe ottenuto da Antonio Scialabba a bordo della sua Peugeot 106 di classe GTI1 allo Slalom Castel di Lucio svoltasi in concomitanza con il Rally di Caltanissetta
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…