“Devo ringraziare tutto il team PA Racing che mi ha coadiuvato per questa stagione in modo serio e professionale. Senza di loro non sarei riuscito a raggiungere l’obiettivo che mi ero preposto ad inizio anno cioè il titolo di R3C e quello riservato agli Junior”- ha detto il giovane varesino.
Dopo il successo al rally dei Laghi, Simone Miele con Roberto Mometti ha gareggiato, vincendo, sia al Benacus che al San Martino di Castrozza mettendo il proprio sigillo finale sul trofeo Renault.
“Il team PA Racing, così come la scuderia Rally&Co. sono stati fondamentali per la conquista del trofeo –ha proseguito Miele-ma io sono fatto così: quando raggiungo un obiettivo devo sempre rimettermi in gioco attraverso la ricerca di nuovi stimoli; il progetto di Masina Palitta e del team Emmepì Racing World mi affascina e credo valga la pena di tentare.”
Nei piani futuri di Simone Miele c’è sicuramente il Rally di Monza, vetrina di grande richiamo mediatico che il pilota olgiatese si è meritato sul campo: vincendo il trofeo, la partecipazione alla gara brianzola gli spetta di diritto. Un’ottima occasione per esordire con i colori del team Emmepì.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…