L’importatore scandinavo del Double Chevron – per Solberg – è un ottimo sponsor, inoltre è estremante soddisfatto dei risultati di vendita, che hanno sfiorato il +50 percento grazie anche all’immagine positiva data al marchio dall’iridato 2003 con il suo programma privato. Perdere un appoggio simile, quindi, significherebbe iniziare daccapo una lunga ed estenuante trattativa con Ford Norvegia. Una gatta da pelare in più, insomma…
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…