Lista d’attesa in una manifestazione di regolarità: un termine quasi sconosciuto durante l’anno, ma che a novembre puntualmente diventa d’attualità in Veneto in due distinte occasioni. Una di queste è il Memorial Mariano Dal Grande che ha raggiunto la settima edizione. Organizzata dal collaudato Staff del Rally Club Isola Vicentina, la gara è ben presto diventata una delle più apprezzate nel panorama della regolarità e nonostante la vicinanza, geografica e di calendario, con un’altra prestigiosa manifestazione riscuote un successo dimostrato dai numeri: le richieste di iscrizione hanno superato il limite dei 160 posti disponibili costringendo l’organizzatore a “parcheggiare” le ultime iscrizioni pervenute, in lista di attesa.

La gara si svolgerà con la formula della regolarità turistica auto storiche e sono ammesse a partecipare anche le vetture moderne, ovvero tutte quelle post 1982.

Il quartier generale sarà nella cittadina di Chiampo dove nel pomeriggio di sabato 20 novembre si svolgeranno le operazioni di verifica; le stesse continueranno nella prima mattinata di domenica 21 solo per i conduttori che le avranno prenotate. La partenza della prima vettura è prevista per le ore 10. La manifestazione si sviluppa su un percorso di circa 170 chilometri con otto prove di precisione. L’arrivo della prima vettura alle 16.30 e le premiazioni chiuderanno la manifestazione nella serata. Ulteriori informazioni si possono reperire nel sito www.rallyclubisola.it