Al via con i colori della scuderia Giesse Promotion, Ogliari non si porrà particolari obiettivi di classifica in quanto il suo scopo è quello di togliersi un po’ di ruggine ed affinare il feeling con la vettura turbo a trazione integrale da quasi 300 cavalli.
“Sono stati due anni particolari per me- ha proseguito il “dottore”-perché con la morte di mio padre abbiamo dovuto gestire nuovi scenari lavorativi. Ora la situazione si è stabilizzata e la voglia di tornare a sfrecciare sull’asfalto è davvero tanta.”
La scelta della vettura non poteva che cadere su una 4×4: Ogliari è cresciuto con le vetture a trazione integrale: Lancia Delta, Subaru Impreza, Toyota Celica e Corolla sono alcune delle auto che gli hanno regalato i successi maggiori: ora sarà la volta della Mitsubishi Lancer.
”Il team GCar è condotto da Giorgio Molinaro che è un amico fraterno per me. La cura quasi maniacale che mette nel suo lavoro è garanzia di professionalità e quindi di qualità. Non potevo che utilizzare una vettura della GCar.”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…