Andrea Dallavilla al RALLYE DU VAR, che con l’inizio delle ricognizioni del percorso il prossimo week-end, si aprirà ufficialmente la 56° edizione del Rally du Var, prova del Campionato Francese Piloti e Team, e valido inoltre per il Trofeo BF Goodrich, Coppa di Francia Rally, Clio R3 West European Trophy, Volant 207, Citroën Racing Trophy, Trophée Clio R3 France, Trophée Twingo R2 Trophée France e Clio R3 TOP Italia.

L’importante validità della gara ha fatto si che l’elenco dei partecipanti fosse veramente d’eccezione con piloti di molte nazioni d’Europa presenti al via. L’ex campione italiano Andrea Dallavilla con Tommaso Rocco in veste di co-driver saranno al via con la Renault Clio R3C del Team bergamasco PA RACING con i colori giallo e blu del main partner, la Reguitti S.p.A. “Il Rally du Var è una gara difficile – ci spiega il forte driver bresciano, 3 tappe, per oltre 230 km di prove speciali lunghe ed impegnative con avversari forti e veloci. Insieme a United Business che cura il mio management sportivo, abbiamo deciso di completare il programma gare previsto ad inizio anno. Voglio ringraziare tutti i miei partner pubblicitari, la Reguitti S.p.A., la Colosio s.r.l., la Relbo S.r.l. e la Scuderia Mirabella Millemiglia, in questa stagione spesso anche il meteo si diverte a fare qualche scherzo imprevisto, partiamo fiduciosi e consapevoli di avere un’ottima vettura preparata perfettamente dal Team PA Racing.

Non sarà una passeggiata ma cercherò di fare bene” Il 56° Rally du Var” che scatterà Giovedi 25 Novembre e si concluderà Domenica 28 con partenza ed arrivo da Ville de Sainte Maxime (France), una delle più belle e rinomate località della Costa Azzurra.