L’annunciato Rac Historic Rally che era stato programmato per il 20 novembre p.v. è stato purtroppo annullato a causa principalmente, della mancata concessione dei permessi per poter transitare su strade che sono già state teatro di prove speciali durante la stagione in corso. Il Rally Club Sandro Munari sottolinea che la gestione operativa della manifestazione era stata affidata ad un’Organizzazione la quale aveva più volte assicurato che tutto procedeva per il verso giusto. Differente, invece, è stata la versione della autorità locali che hanno confermato l’impossibilità di concedere i permessi nonostante la gara fosse già stata pubblicizzata.
Chi ha partecipato negli anni scorsi alle varie edizioni del Raab Classic prima, e del Rac Classic poi, conosce il modo di operare del Club e l’impegno che viene profuso per la realizzazione delle manifestazioni.
Archiviata la possibilità di vedere le vetture storiche all’opera sugli sterrati toscani, il Rally Club continuerà a seguire i propri eventi a partire dalla prossima edizione dell’Ice Trophy in programa a gennaio 2011.
Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…