Il Solberg Extreme MotorShow è stato un gran bello spettacolo, per la seconda volta Petter e Henning Solberg hanno ospitato l’evento che è ricco di salti spettacolari e curve da fare rigorosamente in derapata. Alla guida dell’unica Skoda Fabia WRC mai costruita dalla Skoda Motorsport, Andreas Mikkelsen ha battuto Anders Grondal nelle semi finali prima di battere anche Patrik Sandell, alla guida della Focus WRC di Henning Solberg, nelle finali.

Oltre a Mikkelsen gli altri piloti di eccezione sono stati Gigi Galli, Mikko Hirvonen, Armin Schwarz, Dani Sordo, Juha Kankkunen e Tommi Makinen. Mikkelsen ha commentato l’evento dicendo: “E’ stato fantastico guidare con tanti fans appassionati di rally. Il Solberg Extreme MotorShow è puro divertimento per noi e per gli spettatori, e poi una vittoria è sempre una vittoria!”

Mikkelsen sarà alla guida della Skoda UK FAbia S2000 la prossima settimana in Francia per alcuni test, dovrà preparare la sua vettura in vista del Rally di Montecarlo e inoltre prenderà parte al Memoria Bettega del Motorshow di Bologna.